Bollette acqua, aperto il bando per le agevolazioni tariffarie

Scadenza il 24 maggio

L'amministrazione comunale di Bagno a Ripoli informa che a partire dal 24 aprile fino al 24 maggio alle ore 13.00 per  i residenti nel Comune di Bagno a Ripoli sarà possibile presentare domanda per partecipare al Bando per il Bonus Sociale idrico Integrativo.

Per la partecipazione al bando è necessaria la presentazione della domanda esclusivamente tramite servizi on-line con credenziali SPID, CNS e CIE, su apposita piattaforma predisposta dal Comune.

Presso gli Uffici dei Servizi Sociali del Comune di Bagno a Ripoli in via Fratelli Orsi n. 22 è attivo un servizio di supporto/assistenza telefonica ai cittadini ai seguenti recapiti telefonici: 055/6390353-364 - 055/6390394, nonché via mail tramite il seguente indirizzo: sociale@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Per il materiale necessario, i requisiti e tutte le info relative alla compilazione della domanda, consultare il sito del Comune: www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Bagno a Ripoli, 24 aprile 2024