Giovani calciatori a raccolta: nuovo Open day all'Asd Grassina

Appuntamento il 4 maggio. Per avviare bambini e bambine all'attività sportiva calcistica

L'ASD Grassina organizza con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli una giornata "open day" gratuita della scuola di calcio in programma sabato 4 maggio alle 10.30 all'impianto sportivo comunale "Andrea Pazzagli". Un'occasione per approcciarsi per la prima volta a questo sport di squadra e divertirsi tutti insieme. Dal 6 maggio al 7 giugno l'associazione calcistica promuoverà anche dei corsi di scuola di calcio gratuiti, per le annate 2012-2019. I corsi saranno tenuti da insegnanti di scienze motorie ed istruttori qualificati. Le iscrizioni si effettuano presso la segreteria dell'associazione, in via Belmonte 35 a Ponte a Niccheri.

Informazioni: 055-644010 - belmontecalcio@gmail.com - www.asdbelmonte.com

Bagno a Ripoli, 30 aprile 2024